La crisi d’impresa affrontata con
una nuova metodologia

CONTATTACI

Consentiamo agli imprenditori di focalizzarsi
sulla gestione del business

Dalla nostra esperienza il processo di gestione della crisi aziendali ed il rapporto con il proprio commercialista risultano troppo macchinosi e troppo costosi.

   La comunicazione con il proprio commercialista risulta inoltre molto lenta, l’imprenditore spende troppo tempo nel gestire tematiche fiscali e finanziarie che dovrebbero essere di competenza del suo consulente. Abbiamo concepito un approccio agile ed efficace, digitalizzando ove possible alcune procedure di analisi e gestione della crisi d’azienda.

TIMELINE DI GESTIONE DELLA CRISI

A quale livello di gestione della crisi ti trovi?

IMPLEMENTAZIONE

– Serivzio su’misura da adattarsi per ogni situazione (cambio del management, implementazione sistemi di sistemi di controllo adeguati, fund raising, rilancio comemrciale)

STRUMENTI DIGITALI A TUA DISPOSIZIONE

Accedi agli strumenti online che abbiamo sviluppato etc etc

Analisi di bilancion ed Indici della Crisi
Leggi di più
Adeguamento nuovo codice della crisi d’impresa
Leggi di più
Consulenza vendita su’amazon nell’ambito della crisi d’impresa
Leggi di più
WEBLEARNING
Leggi di più

PRENOTA ONLINE IL TUO
PROFESSIONISTA

Leggi di più
Pensi che la crisi possa colpire
la tua azienda?

Raccontaci della tua situazione aziendale ed esamineremo
il tuo caso al piu’presto.

CONTATTACI