La ristrutturazione di aziende in crisi ha di norma origine da una temporanea crisi aziendale causata da differenti patologie quali: la contrazione del fatturato, le perdite economiche, le perdite di valore del capitale, gli squilibri patrimoniali, il sovra indebitamento e le insolvenze.
Queste criticità, se vengono affrontate tempestivamente con appropriate azioni di ristrutturazione, si trasformano in reali opportunità di rilancio e, successivamente, anche di sviluppo.
Ristrutturare significa quindi revisionare l’azienda sotto ogni profilo per conseguire un equilibrio economico, finanziario e patrimoniale attraverso la riduzione dei costi, il il consolidamento e la ripianificazione del debito e l’eventuale dismissione delle attività non strategiche.
Il nostro team di professionisti si occupa di:
Sviluppare e mettere a punto un Piano di Ristrutturazione aziendale.
Individuare e implementare azioni di rilancio per il risanamento dell’azienda.
Negoziare con gli Istituti di Credito, e con tutto il ceto Creditorio, per portare avanti tutte le modalità più consone per l’attuazione del Piano.
Ristrutturazione e rilancio dell’attività, con consulenza legale, gestionale amministrativa, finanziaria e con consulenza di marketing e web Marketing.
Riferimenti: www.salvazienda.com gabriellimarcoantonio@gmail.com – skype: marcogabrielli1716
TI SAREMMO GRATI SE VOLESSI VISITARE IL NS. SITO AL FINE DI COMPRENDERE MEGLIO LE TIPOLOGIE DI ASSISTENZA CHE VOGLIAMO FORNIRE ALLE AZIENDE PER RISOLVERE I LORO PROBLEMI NELL’ECONOMIA ATTUALE.